A day with Cambridge @ Matera 26 febbraio 2024: focus su AI e sulle prospettive conseguenti ad una certificazione Cambridge

Cambridge Day @ Matera 26 febbraio 2024: focus su AI e sulle prospettive conseguenti ad una certificazione Cambridge
A.L.I.
A.L.I.

Academia Linguistica Internacional

A day with Cambridge, per la prima volta in assoluto, a Matera è un appuntamento cruciale per esplorare le ultime novità nel campo dell’istruzione linguistica e incontrare i principali esponenti di Cambridge English Assessment and Press.
L’appuntamento è fissato per lunedì 26 febbraio presso l’Unahotels, Hotel MH Matera, Via Germania, a partire dalle ore 8:30.
Questo evento ha un’importanza particolare poiché rappresenta il primo appuntamento ufficiale organizzato e gestito in collaborazione tra tre grandi Centri Cambridge della Puglia: Academia Lingüistica Internacional di Barletta, Just British di Bitonto e British School di Maglie. Questi centri, uniti dalla loro eccellenza nel numero di certificazioni e di studenti e studentesse che hanno ottenuto le prestigiose pergamene Cambridge, hanno deciso di unire le forze per promuovere la diffusione delle certificazioni nelle scuole della Puglia e della Basilicata con il massimo impegno di sempre e nel pieno rispetto del prestigio di Cambridge.

Crescere vuol dire anche fare rete e condividere valori, esperienze e visioni.
Crescere vuol dire anche fare rete e condividere valori, esperienze e visioni

Tra gli interventi più attesi in programma, quello dedicato alle nuove funzionalità del Mepa sarà presentato da Oliver Gargiulo (presidente AIBSE); l’intervento della direttrice ALI Angelica Miguens “Proposte formative” è previsto per metà mattinata seguito dall’intervento del Professore Pasquale Mossa che ci illustrerà le novità del cambridge Digital.

L’intero evento sarà ricco di approfondimenti a cura dei principali esponenti di Cambridge Assessment English tra cui Sarah Ellis, Senior Assessment Services Manager Cambridge University Press & Assessment; Giacomo Palladino, Cambridge University Press & Assessment Consultant e Francesca Panozzo, Recognition Manager, Cambridge University Press & Assessment.

La partecipazione al seminario è aperta a tutto il personale didattico previa registrazione e dà diritto ad esonero ministeriale. Clicca qui per registrarti e scarica il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *