Consegna pergamene Cambridge B1, B2 e C1 all’Istituto professionale IISS Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta

A.L.I.
A.L.I.

Academia Linguistica Internacional

Celebriamo ogni successo!
Domenica 14 gennaio abbiamo consegnato le pergamene di certificazione Cambridge B1, B2 e C1 agli studenti e alle studentesse dell’Istituto professionale IISS Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta che, con grande merito e impegno hanno ottenuto le loro certificazioni con Academia Lingüistica Internacional.

Il merito di questo successo va condiviso con il corpo docente, che con impegno e professionalità ha guidato i ragazzi in questo percorso di formazione. Grazie alla direzione scolastica per aver promosso un ambiente educativo che favorisce la crescita e la realizzazione (anche nell’ottica di un futuro professionale) di giovani talentuosi come quelli del Liceo Artistico e dell’Istituto Professionale IISS Léontine e Giuseppe De Nittis.

I ragazzi e le ragazze rappresentano il futuro, e la loro dedizione allo studio e al perfezionamento delle competenze linguistiche non solo li arricchisce personalmente, ma contribuisce anche a costruire una comunità scolastica più forte, motivata e competente. Auguriamo loro un futuro luminoso, colmo di successi e opportunità, e siamo certi che i risultati ottenuti grazie alle certificazioni Cambridge saranno solo il punto di partenza per ulteriori conquiste accademiche e professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *