Consegna pergamene Cambridge presso l’IC Giovanni XXIII a San Ferdinando

Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di San Ferdinando di Puglia
Picture of A.L.I.
A.L.I.

Academia Linguistica Internacional

Il 27 giugno scorso, l’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di San Ferdinando di Puglia ha ospitato la cerimonia di consegna delle pergamene Cambridge agli studenti e alle studentesse che hanno completato con successo il percorso formativo organizzato in collaborazione con lo staff docente dell’ Academia Lingüistica Internacional centro Cambridge English Authorised Exam Centre IT955.

Abbiamo celebrato gli sforzi e i risultati ottenuti dai giovani studenti, che hanno dimostrato impegno e dedizione nello studio della lingua inglese. La cerimonia ha visto la partecipazione entusiasta di studenti, studentesse, insegnanti e rappresentanti dell’istituto scolastico.

Durante la cerimonia, sono state consegnate le prestigiose pergamene Cambridge, simbolo del riconoscimento internazionale delle competenze linguistiche acquisite dai ragazzi e dalle ragazze.
Questo importante traguardo è il frutto di un percorso educativo di alto livello, reso possibile grazie alla collaborazione sinergica con la nostra Academia Lingüistica Internacional; la scuola ha messo a disposizione l’esperto staff docente per guidare gli studenti in questo viaggio di apprendimento che ha permesso agli studenti di sviluppare competenze linguistiche di alto livello, aprendo loro nuove opportunità per il futuro.

La consegna delle pergamene Cambridge rappresenta non solo il coronamento di un percorso di studio, ma anche l’inizio di nuove sfide e opportunità per questi giovani studenti. Con le competenze acquisite, sono ora meglio preparati per affrontare il futuro con fiducia e determinazione.

La cerimonia si è conclusa con un caloroso applauso e la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo significativo, frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto studenti, insegnanti, famiglie e l’intera comunità scolastica.

Auguriamo a tutti gli studenti e a tutte le studentesse dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di San Ferdinando di Puglia un futuro ricco di successi e soddisfazioni, certi che questo importante riconoscimento sarà solo il primo di molti altri traguardi da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *