Il mese di aprile nel calendario ALI 2024: il nostro e-commerce, la modalità Digital e molto altro

Picture of A.L.I.
A.L.I.

Academia Linguistica Internacional

Il mese di aprile è stato pieno di importanti novità per la community dell’Academia Lingüistica Internacional (ALI), e siamo impazienti di condividere con voi un riassunto delle più rilevanti che renderanno il vostro percorso di apprendimento ancora più gratificante e accessibile.

E-commerce ALI

Cominciamo dalla prima… il nostro e-commerce per la prenotazione dei vostri esami è online!
Ora potete facilmente acquistare l’iscrizione ai vostri esami direttamente dal nostro sito web, ovunque voi siate. Che si tratti della nostra sede di Barletta oppure qualsiasi altra, che vogliate scegliere la nuova modalità Digital o la classica Paper Based, potete procedere all’iscrizione in modo autonomo e sicuro controllando sempre le date di scadenza, utilizzando il metodo di pagamento PayPal per una maggiore comodità. In questi giorni stiamo procedendo a inserire tutte le date prenotabili per il 2024.

E poi c’è la grande protagonista del mese, la modalità Digital!
Questa innovativa opzione vi offre la possibilità di personalizzare l’esperienza d’esame, adattando l’interfaccia grafica e audio alle vostre esigenze specifiche. A partire dal 1° aprile, potete sostenere i vostri esami di certificazione Cambridge in modo più flessibile e moderno che mai. In più, sostenendo gli esami con questa modalità è possibile ricevere i risultati del testo entro 5-10 giorni lavorativi.

Se parliamo del mese di aprile non possiamo non citare il nostro calendario ufficiale!
All’interno del nostro calendario ALI 2024, il mese di aprile è dedicato alla spendibilità delle certificazioni Cambridge. Questi riconoscimenti sono non solo preziosi nel mondo accademico, ma anche nel campo lavorativo, offrendovi un vantaggio competitivo e aprendo le porte a una vasta gamma di opportunità professionali.

Viaggio studio a Miami

E se il primo caldo del mese vi ha fatto venire voglia di viaggiare… vi portiamo con noi a rivivere la vacanza a Miami del 2022!
Situata nella mitica Palm Beach, sulla costa est della Florida, questa esperienza unica ha permesso ai nostri ragazzi di immergersi in una combinazione di cultura, divertimento e apprendimento. Guidati dalla nostra direttrice Angelica Miguens e dallo staff dedicato, ragazzi e ragazze dai 12 ai 21 anni hanno avuto l’incredibile opportunità di vivere un’esperienza davvero indimenticabile. Ne parliamo all’interno del nostro blog con la galleria fotografica completa!

Per questo mese è davvero tutto, cosa ci riserverà maggio? Alcune notizie le conosciamo già ma non vi sveliamo nulla… per ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *