Il mese di marzo nel calendario ALI 2024 è dedicato alle menti più giovani della nostra scuola

A.L.I.
A.L.I.

Academia Linguistica Internacional

Nel nostro calendario 2024, il mese di marzo risplende di un’energia speciale, poiché è dedicato ai più giovani membri della nostra comunità scolastica: i bambini e le bambine che partecipano ai nostri corsi per le certificazioni Cambridge Starters, Movers e Flyers. Questo mese rappresenta un tributo alla loro intraprendenza, alla loro curiosità e al loro impegno nell’apprendimento della lingua inglese.

Certificazioni Cambridge per bambini e bambine

Presso la nostra scuola, crediamo fermamente nel valore dell’istruzione, e riconosciamo che essa assume una rilevanza ancora maggiore quando rivolta a studenti e studentesse particolarmente giovani. Per i piccoli, l’apprendimento non è solo un compito da svolgere, ma un’avventura da vivere. È per questo che ci impegniamo a fornire loro un ambiente educativo che sia, al tempo stesso, divertente e stimolante, dove l’apprendimento si trasforma in un gioco avvincente.

Certificazioni Cambridge per bambini e bambine

I nostri insegnanti, esperti nella formazione di ragazzi e ragazze, sono i coprotagonisti di questa missione educativa. Essi comprendono l’importanza di integrare il gioco e il divertimento nell’insegnamento, poiché sono consapevoli che, per persone così giovani, l’esperienza di apprendimento deve essere prima di tutto coinvolgente e appassionante per poter dare i suoi frutti.

Il metodo ALI non solo rende l’apprendimento più piacevole, ma favorisce anche lo sviluppo di competenze linguistiche solide, durature e certificate. Attraverso attività ludiche, giochi di ruolo, canzoni e storie interattive, i nostri giovani studenti non solo acquisiscono nuove parole e strutture linguistiche, ma sviluppano anche fiducia nelle proprie capacità comunicative.

Per scoprire di più sui corsi per Certificazioni Cambridge per bambini e bambine tenuti dalla nostra Academia Linguistica di Barletta, contattaci senza impegno e il nostro incaricato risponderà a tutte le tue richieste fornendoti le informazioni che desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *