L’Istituto Comprensivo Foscolo – Gabelli di Foggia con Academia Linguistica Internacional onora il palcoscenico dei prestigiosi Italian Preparation Centres Awards

A.L.I.
A.L.I.

Academia Linguistica Internacional

La suggestiva cornice di Villa Wolkonsky a Roma ha recentemente accolto l’entusiasmante evento degli Italian Preparation Centres Awards, una importante celebrazione che riconosce l’eccellenza dei migliori Centri Cambridge di Preparazione Italiani. Ancora una volta, l’Academia Linguistica Internacional, Centro Autorizzato Cambridge IT955, unico nella BAT tra i 24 centri premiati distribuiti in 7 diverse categorie, si è distinta guadagnando un posto d’onore.
Il riconoscimento del premio “INSPIRING CAMBRIDGE STORY” all’Istituto Comprensivo Foscolo – Gabelli di Foggia è il risultato tangibile del loro impegno incessante nel campo dell’istruzione, dedicato a creare opportunità e a delineare un futuro ricco di successi per gli studenti e le studentesse.

La scuola è stata elogiata dai dirigenti del MIM presenti all’evento, i quali hanno riconosciuto l’importanza del percorso di crescita intrapreso dall’istituto, definendolo “proprio una bella storia da raccontare” e sottolineando il suo impegno straordinario per la formazione accademica di qualità.
La leadership dell’Istituto Comprensivo Foscolo – Gabelli ha dimostrato non solo di offrire un’eccellente preparazione, ma anche di costruire un legame significativo con il mondo educativo e con i suoi protagonisti principali ovvero i ragazzi e le ragazze che lo vivono ogni giorno.
Questo riconoscimento sottolinea il loro ruolo cruciale nel plasmare menti brillanti e nel contribuire alla formazione di un futuro orientato alla realizzazione di ogni inclinazione professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *