Un anno di successi, esperienze e crescita da rivivere ogni giorno nel calendario ALI 2024

A.L.I.
A.L.I.

Academia Linguistica Internacional

Il Cambridge Day del 15 gennaio è stata l’occasione per riunire la nostra community in un evento fatto di condivisione, passione e confronto.
E quale migliore occasione per presentare il nuovo anno e il nuovissimo gadget ALI? Il nostro calendario ufficiale 2024!

Abbiamo realizzato un omaggio che non solo è un modo per tenervi aggiornati sulle date importanti, ma rappresenta anche un viaggio visivo attraverso le esperienze indimenticabili condivise dai nostri ragazzi e ragazze.
I veri protagonisti di questo calendario sono, come sempre loro, che hanno scelto di percorrere il cammino delle certificazioni linguistiche con la nostra scuola in un viaggio di formazione e vita.
All’interno del calendario, troverete non solo uno sguardo al passato ma anche un’anticipazione del futuro. Abbiamo evidenziato le date più importanti del 2024, con tutti gli appuntamenti imperdibili nel mondo di Academia Lingüistica Internacional. Questo include non solo gli esami e gli eventi accademici ma anche le attività sociali e culturali che rendono unica la nostra comunità.

Dallo spazio dedicato alle vacanze studio ai corsi di lingua straniera di diversi livelli, dal percorso verso le certificazioni Cambridge ai corsi pensati per le aziende e gli enti del territorio, il calendario ALI 2024 riflette l’ampio ventaglio di servizi che la nostra scuola offre. Il Calendario ALI 2024 è più di un semplice strumento di pianificazione. È il nostro modo di restare vicino a voi ogni giorno, di condividere i successi, e di celebrare le vostre conquiste. È anche un archivio delle attività svolte, un prezioso riferimento per trarre ispirazione dalle esperienze passate mentre ci prepariamo a nuove sfide e opportunità.

Ringraziamo ognuno di voi, ogni membro del corpo docente e del personale amministrativo per essere parte integrante di questa straordinaria famiglia. Il Calendario ALI 2024 è un tributo a voi e alle vostre straordinarie avventure linguistiche e culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *